area riservata
   password persa?  |  iscriviti  |  diventa socio
cerca..

Gruppi di lavoro

I Gruppi di Lavoro sono momenti di incontro operativi tra i soci AILOG, nell’ambito dei quali è possibile condividere e confrontare le esperienze maturate in ambito lavorativo nei diversi settori della filiera logistica.

Il loro scopo è analizzare criticità, trovare soluzioni, fare benchmarking e sfruttare tutte le opportunità in termini professionali ed operativi che possono nascere della condivisione di informazioni tra manager, in un ambiente specializzato e qualificato quale quello associativo.

Durante gli incontri vengono raccolti dati e informazioni su tematiche specifiche della Logistica in Italia e si individuano nuove strategie e potenzialità di sviluppo per poi condividerle con i soci attraverso pubblicazioni o convegni.
Per partecipare ai Gruppi di Lavoro è necessario essere Soci Ailog ed essere disponibili a dedicare un po’ del proprio tempo e delle proprie esperienze al Gruppo di Lavoro.

Attualmente sta lavorando il Gruppo Logistica Distributiva.

Per aderire ad un Gruppo o per suggerire una nuova tematica da approfondire, basta inviare la propria richiesta di adesione all’indirizzo ailog@ailog.it

Condividi
linkedin email whatsapp facebook twitter google plus
Contattaci

* dati obbligatori

AILOG
Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management
ELA – European Logistics Association – Socio fondatore
VIA CORNALIA, 19 - 20124 MILANO

MAIL ailog@ailog.it
TEL. +39 02 66710622 | CELL. +39 335 1266523
seguici su linkedin
© 2016 - AILOG Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management - Cod.fiscale: 97012770158AILOG Servizi srl - P.IVA: 10524910154privacy policy