area riservata
   password persa?  |  iscriviti  |  diventa socio
cerca..

Diventa Socio Servizi per i Soci

ATTENZIONE: dal 1° gennaio 2017 si accettano SOLO ISCRIZIONI ONLINE

RINNOVO ISCRIZIONE: con l’aggiornamento del sito  le credenziali di accesso precedenti NON SONO PIU’ VALIDE. Scegliere la quota con la quale ci si vuole associare e compilare il form online inserendo i dati richiesti. Le nuove credenziali saranno inviate all’indirizzo email da voi indicato nell’iscrizione.

I vantaggi offerti ai soci sono:

  • NEW! Convenzione con Europ Assistance
  • NEW! Convenzione con JSH Hotel Collection
  • Abbonamento a due riviste di logistica: LOGISTICA e IL GIORNALE DELLA LOGISTICA
  • Sconti a scalare sui corsi di Formazione
  • Sconto del 20% sui costi di Certificazione
  • Sconto del 50% sull’abbonamento ad una rivista a scelta dell’editore Tecniche Nuove
  • Sconto del 50% sul prezzo di copertina dei libri:
    IMBALLAGGIO DI TRASPORTO SOSTENIBILE – M.B. Grazioli
    MANUALE DI LOGISTICA E DELLA SUPPLY CHAIN – D.J. Bowersox, D.J. Closs


Socio Junior

Persone fisiche di età non superiore ai 30 anni. Iscrizione a titolo personale, i servizi associativi sono nominali.

100 €
iscriviti
Socio Ordinario

Persone fisiche. Iscrizione a titolo personale o per conto dell’Azienda, i servizi associativi sono nominali.

300 €
iscriviti
Socio Collettivo

Aziende, Enti, Istituti Universitari, ITS,  Associazioni scientifiche, tecniche e professionali.

1.500 €
iscriviti
Socio Sostenitore

Soci collettivi che sostengono finanziariamente l’Associazione.

5.000 €
iscriviti

 

Modalità d’Iscrizione

ATTENZIONE: dal 1° gennaio 2017 si accettano SOLO ISCRIZIONI ONLINE

  • Compilare il form on line, cliccando qui sopra la categoria a cui ci si intende iscrivere.
  • Scegliere la modalità di pagamento della quota associativa: si può procedere direttamente con il pagamento on line con carta di credito, oppure effettuare il pagamento con bonifico bancario.
  • Nel caso di pagamento con bonifico bancario, specificare nella causale di pagamento il nome dell’associato e la categoria   (ad esempio: “Rossi Mario – Socio Ordinario”).
  • Al ricevimento materiale del pagamento, AILOG invierà una ricevuta fiscale e formalizzerà l’iscrizione. Non verrà emessa fattura. Se si necessita di una formale richiesta di pagamento, riportante un numero d’ordine o facente funzione della fattura, si prega di segnalarlo alla Segreteria al momento dell’invio della scheda di iscrizione.

Modalità di Pagamento

ATTENZIONE: dal 1° gennaio 2017 si accettano SOLO ISCRIZIONI ONLINE

Prima di procedere al pagamento compilare il form online

  • Bonifico bancario: codice IBAN: IT45 L033 5901 6001 0000 0119 943 intestato a AILOG, Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management presso Banca Prossima, piazza Paolo Ferrari 10, Milano;
    • Specificare nella causale di pagamento il nome dell’associato e la categoria

ad esempio: “Rossi Mario – Socio Ordinario”

  • Pagamento online con carta di credito (VISA, MASTERCARD, DINERS);

Condizioni di Iscrizione

  • SOCI JUNIOR (persone fisiche di età non superiore ai 30 anni , studenti o neolaureati): iscrizione a titolo personale, i vantaggi associativi sono nominali e non trasferibili a terze persone. AILOG si riserva di chiedere ai Soci Junior un documento che ne attesti l’età anagrafica.
  • SOCI ORDINARI (persone fisiche): iscrizione a titolo personale o per conto dell’Azienda, i vantaggi associativi sono nominali e non trasferibili a terze persone.
  • SOCI COLLETTIVI (Aziende, Enti, Istituti Universitari, ITS,  Associazioni scientifiche, tecniche e professionali): i soci collettivi devono designare all’atto di iscrizione il nominativo del rappresentante di riferimento, a cui verranno indirizzate le comunicazioni dell’associazione e le riviste. Gli altri vantaggi associativi sono aperti a tutti i dipendenti dell’Azienda.
  • SOCI SOSTENITORI (Aziende che sostengono finanziariamente l’Associazione): i soci sostenitori devono designare all’atto di iscrizione il nominativo del rappresentante di riferimento, cui verranno indirizzate le comunicazioni dell’associazione e le riviste. Gli altri vantaggi associativi sono aperti a tutti i dipendenti dell’Azienda.

Codice Etico

Ailog conferma la trasparenza delle attività e degli assetti associativi, la dialettica democratica tra gli associati, l’osservanza dei principi etici, anche allo scopo di agevolare le scelte e la tutela degli utenti, nel rispetto delle regole della concorrenza. In particolare i soci sono tenuti a rispettare i principi di condotta “PRINCIPI DI ETICA PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI LOGISTICO AILOG”, approvati dal Consiglio Direttivo del 4 aprile 2013 e qui allegati.

Sportello Utenti

Ai sensi della Legge 4/2013 sulla “Disciplina delle Professioni non organizzate in ordini o collegi professionali”, Ailog ha istituito a garanzia dell’utente il Comitato Etico AILOG (CEA) che gestisce lo Sportello Ailog per l’utente, come strumento di vigilanza sulla condotta professionale degli associati e come punto di riferimento per il cittadino consumatore.
Le segnalazioni possono venire effettuate dal pubblico attraverso l’indirizzo: comitatoetico@ailog.it

Contattaci

* dati obbligatori

AILOG
Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management
ELA – European Logistics Association – Socio fondatore
VIA CORNALIA, 19 - 20124 MILANO

MAIL ailog@ailog.it
TEL. +39 02 66710622 | CELL. +39 335 1266523
seguici su linkedin
© 2016 - AILOG Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management - Cod.fiscale: 97012770158AILOG Servizi srl - P.IVA: 10524910154privacy policy