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Customer Service

Obiettivi

  • Understands customer service procedures
  • Use Key Performance Indicators (KPIs) for measuring customer service
  • Understands multi channel customer communication
  • Understands the key functionalities of Customer Relationship Management (CRM) System
  • Implements a customer service policy
  • Establishes a customer service organisation
  • Defines and implements KPIs to improve customer service
  • Selects and implements appropriate IT system such as CRM system
Dettagli evento
livello
junior
luogo
via Cornalia 19, Milano
orario
9 - 18
durata
8 ore
Docente

Ezio Versace

E’ nato nel 1963 a Genova dove si è laureato in Economia e Commercio nel 1988. Ha collaborato con prestigiose multinazionali dell’elettronica e dell’IT : IBM, Hewlett- Packard, Acer . In IBM dal 1989 si è occupato di una nuova piattaforma dedicata al Customer Service . Nel 1991 Hewlett Packard ...continua

Iscrizione e costi
Costo per i non Soci
490 € IVA inclusa
Costo per i Soci
415 € IVA inclusa
Costo per i Soci Junior
245 € IVA inclusa
La quota comprende
due coffee break
il pranzo
la dispensa del corso
l'attestato del corso
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