area riservata
   password persa?  |  iscriviti  |  diventa socio
cerca..

E’ mancato Giovanbattista Marini, uno dei fondatori di AILOG

Giovedi 30 novembre è mancato Giovanbattista Marini, nostro caro amico. E’ stato uno dei soci fondatori di AILOG e ne è stato Presidente per un intero mandato.

Ha sempre seguito la nostra associazione con passione, partecipando fino all’ultimo al Consiglio Direttivo, al Comitato Etico AILOG e al Comitato per la Qualificazione AILOG. Il suo contributo era prezioso: non potremo mai dimenticare l’entusiasmo, la dedizione e la competenza con cui ha supportato in questi anni le attività dell’Associazione. Dopo una vita dedicata alla logistica, con posizioni di primaria importanza in grandi gruppi multinazionali, ha dedicato gli ultimi anni alla promozione della cultura logistica, con particolare attenzione alla crescita professionale dei giovani logistici.  E’ stato anche uno dei soci fondatori di ELA, European Logistics Association, della quale era membro onorario.

I funerali si terranno sabato 2 dicembre alle ore 09:00 presso la chiesa di S.Maria alla Fontana, Milano, piazza Santa Maria alla Fontana 11.

 

 

AILOG
Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management
ELA – European Logistics Association – Socio fondatore
VIA CORNALIA, 19 - 20124 MILANO

MAIL ailog@ailog.it
TEL. +39 348 65 46 247
seguici su linkedin
© AILOG Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management - Cod.fiscale: 97012770158AILOG Servizi srl - P.IVA: 10524910154privacy policy