area riservata
   password persa?  |  iscriviti  |  diventa socio
cerca..

Elena Marangon

Nata nel 1974 a Varese, dopo la laurea in Economia Aziendale presso l’Università LIUC di Castellanza, Elena Marangon comincia a lavorare specializzandosi nell’area che da sempre la appassiona, quella della Supply Chain, motivo che la porta anche a frequentare il Master in Operations e Supply Chain Management, all’Università di Verona.

Lavora per oltre 15 anni, nell’area Supply Chain, in importanti multinazionali come Vorwerk Folletto, Carlsberg Italia, Whirlpool Europe ed Huntsman International, ricoprendo posizioni manageriali e dirigenziali, a livello nazionale ed internazionale: queste esperienze le hanno permesso di avere una visione d’insieme delle problematiche aziendali e di sviluppare una forte attitude al problem solving.

Parallelamente all’attività manageriale, sviluppa un percorso di Coaching, che la porta ad essere “Licensed NLP Coach” dalla NLP Society di Richard Bandler: questi nuovi studi, le consentono di approfondire i temi legati al miglioramento ed allo sviluppo delle Performance professionali e personali.

Dall’inizio del 2016 svolge una attività di Consulente Senior nell’area delle Operations e della Supply Chain, in aziende appartenenti a settori e dimensioni di natura diversa.



Ruoli in AILOG:

  • DOCENTE

Condividi
linkedin email whatsapp facebook twitter google plus
Contattaci

* dati obbligatori

AILOG
Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management
ELA – European Logistics Association – Socio fondatore
VIA CORNALIA, 19 - 20124 MILANO

MAIL ailog@ailog.it
TEL. +39 02 66710622 | CELL. +39 335 1266523
seguici su linkedin
© 2016 - AILOG Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management - Cod.fiscale: 97012770158AILOG Servizi srl - P.IVA: 10524910154privacy policy