ELA Master Management Level
STRATEGIC MANAGEMENT LEVEL – (EQF Level 7)
La certificazione “European Logistician Master Level” attesta le competenze di persone che ricoprono ruoli apicali nell’organizzazione logistico-produttiva aziendale, quali ad esempio il vice-president Operations, il Supply Chain director, il direttore industriale, i partners di società di consulenza.
Il candidato dovrà sostenere una dissertazione su un caso proposto dalla Commissione o presentare uno o più progetti sviluppati durante la sua esperienza professionale.
Per i candidati ELA Master il processo di valutazione si svolge secondo il seguente schema:
- Al candidato viene chiesto di preparare il CV secondo uno schema definito dalla commissione esaminatrice e di trasmetterlo ad Ailog
- Il candidato viene contattato da un membro della commissione per definire congiuntamente i contenuti della dissertazione.
- Dopo un periodo di preparazione adeguato, si organizza la presentazione di un’ora seguito dalla discussione del progetto (in italiano) usando i supporti multimediali preferiti.
- Durante la discussione, la commissione porrà al candidato le domande per fare emergere e valutare le sue competenze tecniche e trasversali.