area riservata
   password persa?  |  iscriviti  |  diventa socio
cerca..

I manager della Supply Chain incontrano l’On. Lara Comi

Il 20 aprile presso la sede di Milano del Parlamento Europeo un gruppo di manager della logistica si è incontrato con l’Onorevole Lara Comi, Deputato al Parlamento Europeo e Vice presidente del Gruppo PPE al Parlamento Europeo.

L’incontro, organizzato da AILOG e da ELA, è stato un utile momento di confronto fra politica e azienda. Dopo la presentazione di due progetti da parte di Davide Valentini (Barilla) e di Mauro Rizzolo (Schaeffler) si è aperto il dibattito che ha visto il coinvolgimento di tutti i partecipanti. Molte le tematiche trattate, fra cui: la pianificazione territoriale e le infrastrutture per la logistica, i fattori che portano la logistica ad essere un elemento di competitività per le imprese italiane, l’attrattività del supply chain management verso i giovani e la loro formazione scolastica ed universitaria.

I partecipanti hanno concordato sull’utilità di questi momenti di confronto  e dibattito per avvicinare sempre più l’azione politica alle esigenze concrete del sistema Paese.

Vista la soddisfazione degli associati, AILOG ed ELA continueranno ad organizzare questo tipo di incontri in diverse sedi.

Condividi
linkedin email whatsapp facebook twitter google plus
Contattaci

* dati obbligatori

AILOG
Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management
ELA – European Logistics Association – Socio fondatore
VIA CORNALIA, 19 - 20124 MILANO

MAIL ailog@ailog.it
TEL. +39 348 65 46 247
seguici su linkedin
© AILOG Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management - Cod.fiscale: 97012770158AILOG Servizi srl - P.IVA: 10524910154privacy policy