area riservata
   password persa?  |  iscriviti  |  diventa socio
cerca..

NEW! Convenzione JSH Hotels Collection per i soci AILOG

JSH HOTELS COLLECTION è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali.
Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana, Sardegna e Sicilia, passando per Salento e Calabria.
Divisi nelle 3 Collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano.

Il gruppo JSH rappresenta una garanzia per l‟ospite all‟insegna del confort e della piena efficienza dei servizi che offre.

Sconti dedicati ai soci AILOG

Abbiamo il piacere di invitarvi a visionare la NUOVA  Convenzione JSH GLOBAL 2017 Soggiorni e Vacanza – AILOG. Le condizioni proposte resteranno valide fino al 10 Gennaio 2018. La convenzione JSH GLOBAL consente di usufruire di quotazioni confidenziali per pernottamenti e altri servizi alberghieri-congressuali.

Sul sito www.jsh-hotels.com sono disponibili immagini e dettagli dei nostri Hotels, dei Centri Congressi e Ristoranti.

Modalità di attivazione

Basta usare il form qui sotto Contattaci o  inviare un’email a ailog@ailog.it, chiedendo il codice convenzione e tutte le informazioni relative all’offerta.

Contattaci

* dati obbligatori

AILOG
Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management
ELA – European Logistics Association – Socio fondatore
VIA CORNALIA, 19 - 20124 MILANO

MAIL ailog@ailog.it
TEL. +39 348 65 46 247
seguici su linkedin
© AILOG Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management - Cod.fiscale: 97012770158AILOG Servizi srl - P.IVA: 10524910154privacy policy